Tutto l’amore del mondo é a portata di click
Anni fa se volevi conoscere o incontrare qualcuno dovevi uscire in un luogo pubblico e sperare di incontrare una persona interessante.
Dovevi prepararti, profumarti e vestirti a modo per essere più desiderabile e piacevole possibile nel caso la fortuna ci faceva conoscere una persona interessante.
Oggi come ormai quasi tutti sappiamo, il mondo è cambiato e tutta la trafila preliminare di un incontro con una nuova/o conoscente, si fa online su qualche sito specializzato.
Qualcuno improvvisato si affida ai social network, mentre i più esperti preferiscono usare piattaforme di siti d’incontri specializzate anche su interessi molto particolari e le più segrete inclinazioni e preferenze.
Quello che un tempo accadeva esclusivamente in pub, bar o locali da ballo oggi si svolge prevalentemente sulle chatroom di questi siti specializzati.
Puoi rimanere comodamente a casa sul divano e mentre bevi un drink nel tuo salotto puoi iniziare ad approcciare il partner dei tuoi desideri che, come si dice in gergo, matcha con le tue preferenze personali.
Sesso anale, orale, bdsm, amanti dei piedi e chi più ne ha più ne metta sono solo alcune delle preferenze dei motori di ricerca dentro i siti di cui stiamo parlando.
Anche se qualcuno sostiene che online sia facile mentire sulla propria identità o sull’età, è anche vero che i più smaliziati ed esperti, non esitano ad utilizzare una webcam e scambiarsi le prime effusioni guardando già in faccia il proprio potenziale partner.
Una volta che hai chiacchierato e guardato l’altra persona in faccia, saprai anche capire dalle sue espressioni, dalla sua mimica e dal modo in cui parla, il tipo di persona che potrebbe essere; se il a questo punto il match è avvenuto, se quindi entrambi siete soddisfatti del nuovo incontro, non resta che fissare un appuntamento per rompere il ghiaccio dal vivo e magari dar seguito ad una lunga e passionale love story …sempre che l’amore era ciò che cercavate, perché sempre più spesso, anche per le ragazze, quello che si cerca è una notte e via.